
CHI SONO E Perché IL CASTELLO


L'Hotel Castello, al di là delle sue 23 camere, tutte dotate di Tv e Wi Fi, e del suo storico ristorante, è un sogno uscito dal cassetto...
Mi chiamo Valeria e, dopo aver maturato varie esperienze nel campo della ristorazione e dell'accoglienza, inizialmente come dipendente, poi come gestore, ho scelto di investire in questa attività, e a partire dal 1° luglio 2017, mi sono sentita pronta per il grande salto acquistando questa struttura con un grande passato per realizzare la mia idea di ospitalità. Sfogliando le vecchie foto ho scoperto che questa attività è già stata la realizzazione del sogno di un'altra donna, Gilda, che ha creato e gestito il "suo Castello" con determinazione e innovazione per gli anni che correvano.
Il primo passo è stato quello di formare una squadra, ed è così che uno a uno ho scelto i "miei" ragazzi… persone con cui condivido l'amore per questo lavoro … la gioia di veder entrare un ospite e poterlo accogliere, informare e coccolare, cercando di capire le aspettative e le esigenze di ogni singolo avventore.
Non è un lavoro di routine, ogni giorno è diverso perché mille sono le esigenze delle persone che varcano la soglia del Castello.


